Lo Scopo della Vita

Le persone sono sempre proiettate all’esterno, così da perdere il contatto con la propria linfa interiore, questo le rende aride e prive senza comprendere lo scopo per il quale siamo qui. Il vero scopo della vita è raggiungere il proprio obiettivo nella Gioia e nell’Unità di se stessi allo scopo di dare all’anima la capacità di evolversi.

Cambiando i pensieri cambia la nostra vita, è il pensiero infatti che parla sempre per primo e in base a che direzione prende (se l’ego o lo Spirito), abbiamo il risultato di come viviamo.

Questo periodo che stiamo vivendo è importante per riconnetterci con noi stessi, siamo tutti figli della stessa natura, proveniamo sa un solo Spirito, quindi tutto quello che ci serve è già contenuto in noi. Spesso la presunzione di capire e sapere tutto, ci fa rompere dei legami, la nostra perfezione si spezza, proprio perché non rimaniamo più collegati allo Spirito che ci conduce e così non sappiamo più dove andare e tutto sembra franare, facendoci perdere l’equilibrio e la giusta direzione.

Crediamo che il nostro valore sia riposto nei nostri beni materiali, in quello che abbiamo e nelle persone che frequentiamo. Più abbiamo cose e più ne vogliamo e siccome abbiamo paura che tutto finisca, vogliamo sempre di più credendo che il nostro potere possa aumentare e non ci si rende conto che questa paura è un’illusione, perché il vero potere è dentro di noi.

La cosa peggiore di noi è credere nella separazione, ma la vera separazione è che siamo separati da Dio, che può essere chiamato Fonte, Uno, Amore, realtà e loro sinonimi, perché tutti proveniamo da questa unica Forza.

Qual è lo scopo della Tua vita?

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn