Equilibrio Energetico

EQUILIBRIO ENERGETICO

Il Riequilibrio Energetico avviene attraverso un metodo dolce e rilassante che armonizza le energie sottili e profonde del corpo umano. Lo stress, il super lavoro, i pensieri tristi, la vita caotica, il disordine alimentare, le emozioni negative, le malattie, i traumi sono aspetti che tolgono energia; per rimettere in asse l’equilibrio psico-fisico necessita portare ordine nel campo energetico dei quattro corpi: fisico, emozionale, mentale e astrale. Con la Filosofia di Crystalia Boutique, attraverso il rilassamento, il respiro, il suono, i colori, gli odori, la visualizzazione e le gemme si può trovare il proprio centro e ristabilire un equilibrio armonico. Dissolvere le proprie credenze e i blocchi interiori significa portare la luce ai nostri pezzi d’ombra e adempiere ad un cammino evolutivo. L’energia è composta da onde in costante movimento, le quali hanno una vibrazione misurata in frequenze. I Colori come le note musicali, entrambi di base sono sette, hanno una scala di frequenza dovuta alle vibrazioni, anche i nostri pensieri e sentimenti hanno delle vibrazioni.

Per la Legge della Risonanza i pensieri sono come dei semini che tracciano la traiettoria della nostra vita e costruiscono il mondo che ci circonda, perché ogni pensiero genera un effetto. I pensieri dunque sono vibrazioni con frequenze alte o basse, più i pensieri sono elevati e più l’energia fluisce rapidamente e positivamente, più sono negativi e di paura e più l’energia trova blocchi e pesantezza. E’ fondamentale elevare l’energia delle frequenze per poter accedere ad una migliore qualità della vita.

Ogni volta che si subisce un evento traumatico, sia fisico e sia emozionale, il corpo lo registra come aspetto negativo e si produce così un blocco nel nostro campo energetico. Ritrovare un equilibrio significa riprendere forza, energia, vigore, salute.

Vuoi ritrovare il Tuo Equilibrio Energetico?

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn