Il Corso “Crystalia… la Filosofia che ti cambia la vita”, si rivolge a chi cerca di comprendere se stesso e i propri meccanismi fisici, aiuta ad ampliare le proprie conoscenze e la possibilità di crearsi un lavoro. Possiamo definirlo Corso di comprensione dell’Anima attraverso il Massaggio Prezioso®, un massaggio per accarezzare l’anima con le gemme da indossare per la pelle, perché ogni gemma corrisponde ad un Chakra.
Un Corso che ci induce a compiere un viaggio di esplorazione alla scoperta di noi stessi, un Corso che aiuta e trasforma in un movimento continuo la nostra vita, un Corso che permette di crearti un lavoro.
Le mani sono un ottimo strumento per percepire nel silenzio il campo energetico umano, questo insegna il Corso Crystalia, studio e pratica del “sentire oltre”, sentire fino all’anima e dare al corpo il massimo benessere.
Per risolvere problematiche energetiche profonde ci vuole molto impegno e coraggio, una ricerca personale e molta onestà, perché non è un “capire” ma è un “sentire” il sentire dell’anima che parla sempre per prima. Sto dedicando ore ed ore ed ore al mio Corso Crystalia… alla base del quale c’è come ottenere il proprio successo. Il successo va programmato e pianificato cambiando i pensieri e gli atteggiamenti della propria mente e maggiormente cambiando le convinzioni che ci hanno installato da generazione in generazione con la mancanza, la povertà e il sacrificio, in modo certamente profondo e inconscio … visto 2 guerre alle spalle, ma il vissuto dei nostri antenati rimane vivo in noi e dobbiamo modificarlo, ma questo possiamo farlo solo con le tecniche energetiche.
Le persone di successo non hanno nulla di tutto questo ma solo punti di forza che verranno insegnati in questo Corso.
Nel Corso CRYSTALIA… la Filosofia che ti cambia la vita, insegnerò molti aspetti dell’energia, il vero successo nella vita non è misurato nel benessere materiale, ma nel benessere mentale, dall’armonia di noi stessi e della vita che conduciamo, la quale è data da pensieri, parole e azioni e solo così può avvenire una piena soddisfazione del benessere materiale. Dobbiamo agire secondo certe leggi naturali, le Leggi dell’Energia. Questo è il significato del Corso, spiegare cos’è l’Energia, l’essenza che pervade tutto, di cui sono composte tutte le cose: dai nostri pensieri alle galassie, perché vi è una sola radice, una sola fonte dalla quale tutto emana e tutto crea. Vedremo molte tecniche sull’uso dell’Energia, la quale non ha bisogno della nostra approvazione per agire ma della nostra direzione. Dove scorre la tua Energia?
CRYSTALIA… la Filosofia che ti cambia la vita, si fonda sulla sinergia dei 7 aspetti Crystalia: Colore, Gemma, Chakra, Giorno della Settimana, Profumo, Emozione e Arcangelo, aiuta ad aumentare le vibrazioni energetiche e noi siamo energia. Ad ogni Giorno della settimana corrispondono questi 7 punti, conoscerli e praticarli aiuta a vivere meglio e in armonia con se stessi e con gli altri. Il Corso dei due fine settimana che Crystalia porta a conoscenza nel mese di Ottobre, racchiude non solo questo stile di vita, ma insegna a sbloccare dei processi che spesso si ripetono da generazione in generazione e che ci rendono irretiti e incapaci a procedere il cammino della vita.
La vita viene da lontano e arriva fino a noi attraverso la nascita, quel periodo di 7/9 mesi è fondamentale, è l’imprinting, è il sigillo, è lo schema del proprio futuro, inoltre nel nostro dna non sono scritti solo i caratteri fisici ma tutto il pacchetto di chi ci ha preceduto e spesso si vivono dei destini non propri.
L’unione di tutti i miei studi, fondamentalmente lo Schema di Nascita e le Costellazioni Familiari Originali Hellinger li ho racchiusi nel mio Corso: “Crystalia… la Filosofia che ti cambia la vita”, insegnando tutto quello che può essere di aiuto per cambiare e migliorare la qualità della propria vita così da aprire il flusso energetico al nuovo, al cambiamento e vivere una vita felice e nell’abbondanza di ogni bene. Questo Corso è valido per crearsi una propria attività in campo Estetico, Ostetricia, Olistico Benessere.
Paola Avallone