Stop alla violenza sulle donne… ma come?

Amici e amiche carissimi ben trovati, voglio scrivere questo articolo oggi: 25 Novembre giornata dedicata contro la violenza delle donne.

Oggi sul mio canale Youtube Filosofia Crystalia 

http://www.youtube.com/@filosofiacrystaliaelecoste7890

ho descritto perché, purtroppo, avvengono violenze, abusi, morti a tante donne. La vita paga sempre con la vita, ci sono delle Leggi ineluttabili, Leggi dell’Universo “universo =versouno” a cui tutto è dovuto e nulla è nascosto. L’Energia ha un suo percorso, certamente non quello razionale e logistico, ma VEDE ciò che è e risponde in ugual misura.

Non ci sono scusanti per tutte le aberrazioni orrende che le donne abusate, violentate e uccise subiscono, però le energie sottili riconoscono ciò che “è” e nel mondo c’è tanto disequilibrio, per tutti gli aborti avvenuti e che avvengono, per tutti gli abbandoni, per tutti gli abusi sui minori. Semplicemente io spiego ciò che ho studiato e che con il tempo ho sperimentato, nè più nè meno, anche se sono addolorata per tutte le violenze e gli orrori che le donne subiscono. 

Le Leggi dell’Universo vanno oltre il pensiero umano, vanno al di là del tempo e dello spazio, sono Leggi che portano un equilibrio al mondo lì dove c’è un disordine, dove ognuno dovrebbe avere il suo giusto posto.

Sto semplicemente spiegando perché esistono delle brutture e crudeltà distruttive, la vita si ripete sempre, in modo diverso e con persone diverse che spesso sono totalmente ignare di ogni situazione. Come nelle Costellazioni Familiari, dove ogni volta che qualcuno è escluso dal sistema familiare, nel tempo, nelle generazioni postume qualcun altro rivive lo stesso destino.

Vuoi saperne di più?

Vuoi parlare della tua storia?

Vuoi conoscere come risolvere alcune tue situazioni?

Contattami scrivi a info@paolaavallone.it – lascia un messaggio su whatsapp al numero 339.3301504 e iscriviti al canale Youtube Filosofia Crystalia.

GRAZIE !

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn