♥️I bambini non nati sono importanti quanto quelli nati. Esistono delle Leggi Superiori, Leggi non fatte dall’uomo ma dall’Universo ed una di queste Leggi è la Legge dell’Appartenenza. Chi viene concepimento in una famiglia, quel bimbo (anche di poche settimane) appartiene a quella famiglia. Nel momento in cui uno spermatozoo feconda un ovulo… nasce una vita e quella vita apparterrà per sempre al campo sistemico familiare di quella famiglia.
A volte chiedo: quanti figli hai? Magari mi rispondono 3 … però ci sono stati 2 aborti, quindi i figli sono 5. Questo perché a livello della fratellanza riconoscere i bimbi non nati allarga il focus e si fa spazio tra i fratelli nati e l’altro motivo è perché spesso i fratelli nati portano dei pesi che non è di loro appartenenza..!
Cosa si può fare? Necessita in primis capire se i bimbi non nati sarebbero stati dei maschi o delle femmine, stabilito questo (c’è un modo per saperlo) si deve dare un nome al bambino. Generalmente faccio fare un vero e proprio rito, sia se è stato un aborto procurato o un aborto spontaneo.
Vuoi saperne di più? Partecipa al Corso di Formazione e Crescita Personale Filosofia Crystalia da Ottobre a Giugno 2024.
Chiedi come partecipare al numero 329.4784996
Scrivi a info@porteapertealbenessere.it
Iscriviti al mio canale YouTube https://youtube.com/@paolaavallone