Ricchi e Poveri, il Denaro nell’Azienda e nella Famiglia

Perché è difficile arrivare al Successo?                                                     

Perché molte aziende familiari falliscono?

Perché è così faticoso aumentare il reddito?

Spesso non è una questione di far quadrare i conti o di saper gestire le condizioni economiche familiari, ma di tutte le informazioni che sono radicate nel nostro profondo essere da parte della famiglia di origine, sia di padre e sia di madre. Famiglie benestanti cadute in povertà, oppure persone che hanno tante qualità e talenti ma non riescono a diventare ricche. Perché ?

Noi siamo energia, tutto è energia, anche il denaro è energia, è l’energia più potente e repressa della nostra esistenza. Un’energia che si trasforma in dischetti metallici e pezzetti di carta materializzati.

Il pensiero crea, anche i pensieri sono una forma di energia e questi pensieri, sia che vengano detti o non detti, per l’energia non cambia nulla, perché l’energia si manifesta dal niente a tutto. Come una persona pensa percepisce, perché la proiezione fa la percezione, quello che io ho imparato dalla mia famiglia di origine, a scuola, con le tradizioni, le educazioni, le convinzioni, creo il “mio” mondo e dico questo è il mondo, mentre è il mio mondo, perché la proiezione fa la percezione. Quindi non posso cambiare il mondo, ma posso cambiare i miei pensieri riguardo il mondo, cambiando così tutto ciò che ne fa parte, quando vedi un disastro o catastrofe ti stai crocifiggendo da solo, quando vedi speranza e cambiamento, trovi la soluzione.

Ognuno di noi ha la libertà di scegliere cosa vedere.

Ognuno di noi è responsabile di ciò che vede.

Ognuno di noi fa esperienza in base a ciò che ha scelto.

Corso online sul Denaro di 10 incontri

1 a settimana con inizio mercoledì 23 Aprile ore 20.00

Per iscrizione e costi scrivi a info@porteapertealbenessere.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn